Home » Bucchioni: “L’attacco azzurro si trova in crisi di gol, Icardi lo rilancerebbe”
Interviste Napoli News

Bucchioni: “L’attacco azzurro si trova in crisi di gol, Icardi lo rilancerebbe”

Icardi
Il direttore del Quotidiano Nazionale, ha rilasciato una breve dichiarazione sulla crisi tra Mauro Icardi e l'Inter e il possibile interessamento del Napoli all'argentino. 

BUCCHIONI NAPOLI ICARDI – Durante la trasmissione “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni. Il direttore del Quotidiano Nazionale, ha rilasciato una breve dichiarazione sulla crisi tra Mauro Icardi e l’Inter e il possibile interessamento del Napoli all’argentino.

Operazione rilancio per Icardi

“Icardi nella sua carriera non ha mai avuto periodi di magra del genere. Si trova in uno dei suoi periodi peggiori, solo 8 gol in questa stagione, significa tanto. Per il Napoli il possibile acquisto di un giocatore del genere farebbe alzare di sicuro l’asticella per la lotta scudetto. Inoltre rilancerebbe sicuramente l’argentino e sappiamo bene che il Napoli nel rilanciare i calciatori è bravissimo, vedi Higuain ad esempio. Il Napoli sta attraversando una vera e proprio crisi in attacco, la sua difficoltà a fare gol è palese. Manca qualcosa, manca la rabbia, ciò vuol dire che qualcosa deve cambiare. Considerando che a fine stagione molti giocatori andranno via e il resto ha più di 30 anni, De Laurentiis deve cambiare qualcosa. Avere in squadra un attaccante come Icardi che va sempre in doppia cifra sarebbe un’assicurazione in più. Sicuramente ci sarà frustrazione nello spogliatoio, sopratutto dopo l’addio di Marek Hamsik, anche perché la Juventus è a +13 in classifica e mancano ancora 14 giornate alla fine del campionato, è logico essere frustrati”.