Home » Di Fusco: “Al Napoli serve un’operazione simpatia, magari la partitina del giovedì al San Paolo”
Interviste Napoli News

Di Fusco: “Al Napoli serve un’operazione simpatia, magari la partitina del giovedì al San Paolo”

Ospina
L'ex calciatore e ad oggi preparatore dei portieri del Lecce calcio, ha parlato della rosa del Napoli e sopratutto degli ottimi portieri di cui beneficia la squadra. 

DI FUSCO NAPOLI TIFOSI – A “Marte Sport Live” trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto Raffaele Di Fusco. L’ex calciatore e ad oggi preparatore dei portieri del Lecce calcio, ha parlato della rosa del Napoli e sopratutto degli ottimi portieri di cui beneficia la squadra.

Il Napoli ha 3 portieri titolari

“Il Napoli ha addirittura 3 portieri all’altezza, tutti e tre possono fare i titolari. Poi  dipende tutto dall’allenatore scegliere di volta in volta chi schierare. E’ lui che li supervisiona in allenamento e può decidere chi utilizzare per una determinata partita. Se Ospina ritenesse stimolante restare in azzurro mi farebbe enormemente piacere perché ha comunque esperienza. Il mio calcio era diverso, basti pensare che si aspettava la domenica per veder giocare la propria squadra. In questo calcio, le società devono intervenire per far crescere nuovamente la passione. Soprattutto il Napoli che con un’operazione simpatia potrebbe recuperare i suoi tifosi. Basterebbe fare la classica partitina del giovedì, magari fatta al San Paolo”.