Home » Europa League, pericolo ultras a Napoli
Napoli News

Europa League, pericolo ultras a Napoli

Tifosi dello Zurigo
A Napoli attesi duemila svizzeri e il 'pericolo ultras' è dietro l'angolo. Si temono vendette per quanto accaduto una settimana fa a Zurigo

PERICOLO ULTRAS – Per la partita tra Napoli e Zurigo, valevole per il passaggio agli ottavi di finale di Europa League, l’allerta delle forze dell’ordine è alta. A Napoli sono attesi circa duemila svizzeri e il ‘pericolo ultras’ è dietro l’angolo. Si temono vendette da parte degli elvetici per quanto accaduto una settimana fa a Zurigo.

Pericolo ultras a Napoli

Per la gara di Europa League tra Napoli e Zurigo di giovedì sera, è previsto l’arrivo di circa duemila svizzeri nel capoluogo campano. Alla luce di quanto accaduto poco prima del fischio d’inizio della gara di andata a Zurigo, si temono ripercussioni o vendette per la sfida del San Paolo.
Una settimana fa, a Zurigo, ci fu uno scontro violento tra gli appartenenti della curva A del Napoli ed un gruppo di ultras svizzeri. Il bollettino finale parlava di cinque persone arrestate e un poliziotto ferito.

Tra i tifosi che giungeranno a Napoli per assistere nel clima più sereno possibile una gara di Europa League, però, sono attesi anche i ‘cani sciolti’. Il pericolo ultras è, quindi, da non sottovalutare.