Home » Izzo, l’agente: “Napoli deconcentrato, qualcosa non va”
Napoli News

Izzo, l’agente: “Napoli deconcentrato, qualcosa non va”

NAPOLI IZZO TORINO – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Paolo Palermo, procuratore di Izzo

“Il Napoli sviluppa un bel gioco ma a volte capita non segnare. Il Torino si è difeso bene al San Paolo, ma la condizione fisica e la deconcentrazione hanno influito sulla performance del Napoli. Milik ha avuto 2 palle gol clamorose, ma non ha segnato e credo sia una questione di deconcentrazione, anche inconscia. E’ probabile che i calciatori si siano resi conto che la Juve è irraggiungibile e non volutamente ci sta che molli qualcosa. Vedo che c’è qualcosa che non va, non è più il Napoli di prima.

Izzo è felice, sta bene, a Torino si trova bene, con l’allenatore pure per cui sono soddisfatto. E’ uno dei migliori in Europa nel suo ruolo e sono felice che finalmente si stia esprimendo come sappiamo. Non so se il Napoli si sia pentito di averlo perso per 40mila euro, ma il calcio è così e ci può stare non inquadrare un calciatore o non riuscire a trattenerlo.”