Home » Longo: “Assurdo criticare Ancelotti, lo scudetto arriverà”
News

Longo: “Assurdo criticare Ancelotti, lo scudetto arriverà”

Carlo Ancelotti
Nonostante il momento non proprio felice degli azzurri, l'ex centrocampista Raffaele Longo è impossibile muovere critiche al lavoro di Ancelotti 

LONGO NAPOLI ANCELOTTI – Raffaele Longo ha parlato di Ancelotti e della stagione del Napoli. Nonostante il momento non proprio felice degli azzurri in zona gol, per l’ex centrocampista del Napoli è impossibile muovere critiche al lavoro di Ancelotti.

Criticare Ancelotti è pura follia

L’ex difensore del Napoli, Raffaele Longo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione degli azzurri. Ora che le vittorie stentano ad arrivare, iniziano le prime critiche verso Ancelotti: “Critiche ad Ancelotti? Farlo è da folli. Ancelotti era l’unico allenatore in grado di raccogliere la pesante eredità di Sarri.” Il tecnico emiliano porta con sé un bagaglio di esperienza non indifferente e “non bisogna commettere l’errore di paragonare la stagione del Napoli a quella della Juve, una società di marziani che vince da sempre”. La lotta per il titolo resta dura e la Juventus galoppa ad alta velocità, ma Longo resta fiducioso: “Non so quando, ma il Napoli riuscirà a vincere uno scudetto”.