Home » Napoli, l’assessore: “San Paolo, accumulato ritardo, ma non ci sono segnali preoccupanti”
Napoli

Napoli, l’assessore: “San Paolo, accumulato ritardo, ma non ci sono segnali preoccupanti”

tifosi

NAPOLI ASSESSORE SAN PAOLO – “Basta preoccupazioni, siamo in una fase anche delicata per la valutazione delle offerte che è durata più tempo del previsto”. A parlare è l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello.  “In questa settimana verrà assegnata la gara e settimana prossima si osserveranno tutti gli adempimenti con la firma dei contratti, e finalmente si potrà partire con i sediolini.

120 giorni alle Universiadi, basteranno per i sediolini? Molto si sta giocando sulla questione dei tempi ma non ci sono segni di preoccupazioni. Abbiamo due obiettivi: uno le Universiadi, e proveremo a cambiarne la maggior parte per quella data, nel caso non ci riusciremo proseguiremo dopo ed avremo due mesi dopo. Rischio metà rossi e metà azzurri? Vogliamo fare tutto lo stadio, altrimenti inizieremo con qualche settore scoperto, ma non c’è rischio, in ogni caso niente verrà rimosso senza sostituire. Per agosto sarà comunque tutto azzurro.

Molto della gara si gioca sulla questione tempi, vediamo chi ha offerto il meglio del tempo. Io voglio portare a termine tutti questi lavori ma abbiamo accumulato un po’ di ritardi che non sono dipesi da una cattiva volontà. Si lavora anche di notte, e so bene quanto si lavora nella struttura commissariale”.