Home » Accardi: “Sarri andava forte quando aveva il suo staff, la loro assenza ora pesa”
Interviste News

Accardi: “Sarri andava forte quando aveva il suo staff, la loro assenza ora pesa”

Sarri
Noto ex calciatore e ad oggi agente sportivo, Accardi ha rilasciato una breve dichiarazione sul comportamento assunto da Maurizio Sarri quando lasciò Napoli.

ACCARDI NAPOLI SARRI –  Su Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto Peppe Accardi. Noto ex calciatore e ad oggi agente sportivo, Accardi ha rilasciato una breve dichiarazione sul comportamento assunto da Maurizio Sarri quando lasciò Napoli.

Il comportamento di Maurizio Sarri

“Sarri era Sarri quando aveva il suo staff. Poi quando ha iniziato a pensare di essere diventato un nuovo Sarri, il tecnico desiderato dalle big europee, qualcosa è cambiato. L’assenza di tutte quelle persone che ha scaricato e lasciato qui quando è partito per l’Inghilterra, adesso inizia a farsi sentire. Perché la sua altra metà fatta di uomini che sono cresciuti con lui e con lui hanno raggiunto un livello quasi perfetto, sono quelli che oggi non sono più al suo fianco. E’ cambiato solo quello e non è poco. Sarri è sempre stato molto bravo a gestire le situazioni. Ma per quanto riguarda il futuro dello staff non mi risulta si sia accordato col Napoli. Anche perché ad oggi non sono più nel Napoli. E’ vero che lo staff è stato chiamato dal Napoli, ma molto prima che andasse via e lo stesso Sarri ha consigliato di parlare col club”.