Home » Telegraph: “Sarri rischia l’esonero se sbaglia ancora”
Altre squadre News

Telegraph: “Sarri rischia l’esonero se sbaglia ancora”

Sarri
In Inghilterra sono sicuri che un ulteriore risultato negativo del Chelsea nelle prossime due gare significherà esonero per Sarri.

CHELSEA SARRI ESONERO – Il Chelsea non sta vivendo un momento felice della stagione. In Inghilterra sono sicuri che un ulteriore risultato negativo nelle prossime due gare significherà esonero per Sarri.

Due gare decisive per Sarri

L’aria che tira in casa Chelsea si è fatta molto pesante. I Blues non stanno vivendo un grande momento di forma e i risultati in campo lasciano a desiderare. La stagione, iniziata con le migliori speranze, sembra aver preso la piega sbagliata. Per i media inglesi, la colpa ricade su Maurizio Sarri e il suo modo di fare calcio. Il pesante ko per 4-0 contro il Bournemouth è stato solo l’inizio del periodo nero per il tecnico toscano. I sei gol incassati in casa dal City di Guardiola hanno, poi, dato conferme. Qualcosa nell’ambiente si è rotto e la sconfitta in FA Cup contro lo United, ieri sera, ha definitivamente convinto il Telegraph a parlare di esonero per Sarri. Il pericolo c’è ed è forte. Secondo la stampa inglese, una sconfitta nelle prossime due gare (il Malmo in Europa League e il Manchester City in Coppa di Lega) potrebbe sancire la fine del rapporto tra il tecnico ex Napoli e il Chelesa.