Home » Europa League: esordio assoluto per Rog con il Siviglia
News

Europa League: esordio assoluto per Rog con il Siviglia

Marko Rog con la Croazia
Il centrocampista, ex Napoli, ha fatto il suo esordio ufficiale con la maglia del Siviglia, proprio contro la Lazio, nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

ROG SIVIGLIA ESORDIO – Termina l’avventura della Lazio in Europa League. La formazione di Simone Inzaghi cade sotto i colpi del Siviglia. La Lazio ha perso la gara di ritorno dei sedicesimi di finale contro gli spagnoli, con il risultato di 2-0. Anche la gara d’andata aveva visto gli spagnoli trionfare per 1-0 allo stadio Olimpico di Roma. La formazione andalusa passa il turno e si qualifica per gli ottavi di finale di Europa League.

L’esordio di Marko Rog

Aneddoto degno di nota soprattutto per i tifosi napoletani è l’esordio in maglia blanca per Marko Rog. Il centrocampista, ex Napoli, ha fatto il suo esordio ufficiale con la maglia del Siviglia, proprio contro la Lazio. Il croato è subentrato al minuto 81’ sul risultato di 2-0. Se il Napoli dovesse superare il turno contro lo Zurigo, nulla vieta un possibile incrocio tra i due club, entrambi favoriti per la vittoria finale della competizione. Dunque un possibile incontro con il suo ex club per il croato che tornerebbe al San Paolo prima del previsto.