Home » Kololli: “Insigne e Callejon credo siano i più pericolosi, proveremo ad arginarli”
Interviste News

Kololli: “Insigne e Callejon credo siano i più pericolosi, proveremo ad arginarli”

Kololli, protagonista nella gara d'andata per aver segnato l'unico gol degli svizzeri, ha rilasciato una breve dichiarazione sulla gara di domani contro gli azzurri.

KOLOLLI NAPOLI ZURIGO – Alla vigilia della gara Napoli-Zurigo, sfida valida per l’accesso agli ottavi di finale di Europa League, lo Zurigo si è allenato presso lo stadio San Paolo. Prima dell’allenamento il tecnico, Ludovic Magnin, e l’attaccante, Benjamin Kololli, hanno speso alcune parole nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara. Kololli, protagonista nella gara d’andata per aver segnato l’unico gol degli svizzeri, ha rilasciato una breve dichiarazione sulla gara di domani contro gli azzurri.

Le parole di Benjamik Kololli

Qual è il giocatore che più teme o comunque che le piace di più? “Insigne e Callejon. Credo siano loro i più pericolosi, mi hanno impressionato molto”.

Il suo cucchiaio ha fatto un po’ arrabbiare i tifosi del Napoli, vorrebbe ripeterlo? “E’ difficile si verifichi un caso di un rigore. Però potrebbe esserci la possibilità”.

Come si pone il mister verso la squadra visto il risultato dell’andata? “Non dobbiamo pensare all’atteggiamento del Napoli ed a cosa farà in campo, come all’andata, ma solo agli errori che abbiamo commesso noi all’andata e provare a migliorare”.