Home » Magnin: “All’andata non abbiamo dimostrato il nostro valore, serve più grinta”
Interviste News

Magnin: “All’andata non abbiamo dimostrato il nostro valore, serve più grinta”

Il tecnico dello Zurigo, Ludovic Magnin, ha rilasciato alcune dichiarazioni della consueta conferenza stampa alla vigilia della gara tra Napoli e Zurigo.

NAPOLI ZURIGO MAGNIN – Domani sera allo stadio San Paolo alle ore 18:55, si disputerà la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Napoli e Zurigo. Gara di importanza fondamentale per entrambe le squadre. Il Napoli dopo aver vinto per 3-1 in terra elvetica, dovrà confermare la sua superiorità provando a vincere anche al San Paolo. Lo Zurigo di contro dovrà tentare l’impresa per cercare di ribaltare il risultato. La vincente tra le due sfidanti accederà agli ottavi di finale dell’Europa League.

Il tecnico dello Zurigo, Ludovic Magnin, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara tra Napoli e Zurigo.

La vigilia di Napoli-Zurigo

“All’andata non abbiamo giocato al nostro livello, non abbiamo dimostrato le nostre capacità e domani dovremo mettere più grinta sul campo”.

Cosa cambia rispetto alla gara d’andata?: “All’andata abbiamo guardato cosa faceva il Napoli, ma abbiamo dimenticato di pensare a cosa dovevamo fare noi. Dobbiamo giocare meglio, non abbiamo grosse pressioni e speriamo di tenere più il pallone e di essere più duri nei duelli. Eravamo delusi perché non abbiamo dimostrato il nostro valore”.

Dove può arrivare il Napoli e cosa sente ad affrontare Ancelotti: “Giocare contro Ancelotti è un vero onore, così come il club, ma mi è dispiaciuto vedere quest’onore anche sul campo. Abbiamo avuto troppo rispetto. Napoli può arrivare fino in fondo, ma nel calcio tutto può succedere. Se facciamo bene possiamo cambiare un po’ la partita, ma dobbiamo pensare a far bene noi, senza guardare al Napoli”.

Sul calcio svizzero e la ribalta grazie allo Zurigo: “Prima bisogna pensare alla nostra squadra, poi al quadro nazionale. Dobbiamo pensare a noi ed a fare sempre meglio”.

Se il Napoli dovesse segnare subito?: “Non bisogna pensare al risultato, ma solo alla partita nel complesso, a fare una buona prestazione”.