Home » Majorano: “Il Napoli è superiore allo Zurigo, non c’è partita”
Interviste Napoli

Majorano: “Il Napoli è superiore allo Zurigo, non c’è partita”

Il giornalista ha parlato dell'imminente sfida di Europa League tra Napoli e Zurigo e della proposta del presidente della FIGC, Gravina, di introdurre i play-off in serie A.

MAJORANO NAPOLIU ZURIGO –  Durante la trasmissione “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista Bruno Majorano. Il giornalista ha parlato dell’imminente sfida di Europa League tra Napoli e Zurigo e della proposta del presidente della FIGC, Gravina, di introdurre i play-off in serie A.

Introduzione dei play-off in serie A

“I play-off in serie A potrebbero anche giocare al campionato, rendendolo più interessante. Lo strapotere della Juventus degli ultimi 7 anni ha reso tutto un po noioso e servirebbe un cambiamento. Credo che con i play-off il campionato potrebbe essere più aperto, più competitivo e aperto a sorprese. Si potrebbe vendere bene anche a livello europeo”.

 Napoli-Zurigo

“La partita tra Napoli e Zurigo è senza dubbio importante per entrambe le formazioni. Ma se avete visto la gara d’andata avrete visto la netta superiorità del Napoli. Non c’è storia”.