Home » Meret a Sky: “E’ stato emozionante esordire in Europa”
Interviste Napoli

Meret a Sky: “E’ stato emozionante esordire in Europa”

Meret
Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, alla vigilia del match di Europa League contro lo Zurigo.

MERET NAPOLI ZURIGO – Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, alla vigilia del match di Europa League contro lo Zurigo. La sfida sarà valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e la vincente accederà agli ottavi. Il Napoli ha già un enorme vantaggio avendo vinto per 3-1 al Leztigrund Stadion di Zurigo. Toccherà ad Ancelotti schierare la miglior formazione possibile per superare il turno.

Uno dei protagonisti di Zurigo è senza dubbio il portiere Alex Meret. Protagonista di alcune parate fondamentali che hanno tenuto il Napoli in partita.

Le parole di Meret a Sky

“E’ stata una bella emozione esordire in Europa. Non so se domani giocherò ma, se il mister dovesse scegliermi, sono pronto. Lavorare con Ospina e Karnezis? E’ uno stimolo perché ti aiuta a migliorare giorno dopo giorno. Sono dei grandi campioni. Sono entrambi portieri nazionali, da loro posso soltanto imparare. In più abbiamo un ottimo rapporto. Il ritorno contro lo Zurigo? Daremo del nostro meglio per mettere la partita nella giusta direzione e chiuderla il prima possibile”.