Home » Meret: “Non mi sento inferiore a Donnarumma, posso solo imparare da Ospina e Karnezis”
Napoli News

Meret: “Non mi sento inferiore a Donnarumma, posso solo imparare da Ospina e Karnezis”

Meret

MERET DONNARUMMA – Titolare all’andata in Svizzera, Alex Meret potrebbe lasciare spazio al ritorno ad uno tra Ospina o Karnezis: il risultato ottenuto a Zurigo lo consente. Il portiere friulano tuttavia si presenta in conferenza stampa, alla vigilia della gara al San Paolo di domani, al fianco di Carlo Ancelotti: “Mi sento bene, sto trovando continuità e fiducia con i miei compagni. Dopo un inizio non semplice, sto trovando consapevolezza nei miei mezzi. Da Ospina e Karnesis posso solo imparare, ho un bellissimo rapporto con loro e l’alternanza fa bene.”

Sogno Nazionale

La Nazionale è il massimo a cui aspirare, è un orgoglio e lavoro anche per quello, che sia Under 21 o la Maggiore. Non devo andare sotto pressione, devo crescere e lavorare: con l’aiuto del mister e dello staff affronto ogni partita al meglio. Voglio migliorare sotto tutti gli aspetti, soprattutto nell’impostazione coi piedi e nelle uscite alte. Donnarumma è avvantaggiato, gioca da più tempo in Serie A, ma tecnicamente non mi sento inferiore.”

Napoli città e squadra

“La città è bellissima, per non parlare del cibo, e non avverto il freddo. La squadra è molto unita, andiamo tutti molto d’accordo.”