Home » Dall’Inghilterra, The Sun: “Bonucci recita vergognosa ed imbarazzante”
News

Dall’Inghilterra, The Sun: “Bonucci recita vergognosa ed imbarazzante”

Bonucci
Il giornale inglese "The Sun" ha commentato negativamente attraverso Twitter, la messa in scena del numero 19 bianconero, Leonardo Bonucci.

ATLETICO JUVENTUS BONUCCI – La Champions League ha riservato ancora una volta delle sorprese a tutto il mondo calcistico. Il risultato di Atletico Madrid-Juventus è la prova sconvolgente che non basta una potente ed organizzata società per vincere i trofei, serve qualcosa in più: gli attributi. Il Cholo Simeone ha dimostrato di averli e come gli attributi, vincendo per 2-0 contro il club capolista nel campionato italiano. Nulla vieta che la Juventus possa ribaltare il risultato nella gara di ritorno allo Juventus Stadium, ma per i bianconeri non sarà un compito semplice.

Tra i protagonisti nella gara tra Atletico e Juventus, oltre a Godin e Gimenez, realizzatori delle due reti segnate dai colchoneros, anche la Var. Ormai strumento indispensabile per supportare l’arbitro nelle sue decisioni e correggere li dove il direttore di gara commetta un errore.

Il The Sun critica Bonucci

Ma ciò che fa discutere davvero è la recita perfettamente messa in scena dal difensore bianconero, Leonardo Bonucci. Sul gol dell’1-0 realizzato dall’Atletico, si vede chiaramente la scena di un Bonucci a terra, frastornato e dolorante, chiaramente vittima di un infortunio che però non c’è mai stato. La scena ha fatto il giro del mondo, arrivando in Inghilterra, dove il giornale “The Sun” ha commentato negativamente la messa in scena del numero 19 bianconero. Una scena che ha dell’incredibile, Bonucci che ha cercato di far annullare il gol coprendosi il volto con le mani, fingendo di aver preso un colpo. Ma un attimo dopo si riprende per verificare che la palla sia finita in rete.

Ecco quanto riportato dal quotidiano inglese “The Sun”: “Bonucci ha fatto del suo meglio per far annullare il gol dell’Atletico Madrid, realizzato da Gimenez, fingendo di aver preso un colpo dopo che l’uruguayano ha segnato. Il difensore della Juve è collassato a terra tenendosi il volto.

Mentre si sdraiava sul campo ha sbirciato il proseguirsi dell’azione, poi Bonucci è ripiombato in un dolore intenso e penetrante che lo ha costretto a rotolarsi a terra. Un disperato ed imbarazzante tentativo di far annullare il gol”.