Home » GdS – Ancelotti diffida dello Zurigo e avverte la squadra
Napoli News

GdS – Ancelotti diffida dello Zurigo e avverte la squadra

Ancelotti
l passaggio agli ottavi di Europa League è nelle mani degli azzurri e, per la Gazzetta dello Sport, Ancelotti non vuole soprese dai suoi

GAZZETTA ANCELOTTI – Ormai si approssima la sfida del San Paolo tra Napoli e Zurigo. Il passaggio agli ottavi di Europa League è nelle mani degli azzurri e, secondo la Gazzetta dello Sport, Ancelotti ha lanciato un messaggio alla squadra: niente sorprese.

Ancelotti avverte la squadra

Il risultato della gara di andata dovrebbe mettere in discesa la strada per gli ottavi di Europa League. Ma l’esperienza insegna come in 90′ tutto può cambiare, soprattutto a livello internazionale. Secondo la Gazzetta oggi in edicola, Ancelotti ha lanciato un messaggio alla squadra. Nonostante un buon risultato di partenza, un calo di concentrazione potrebbe portare spiacevoli sorprese al Napoli e non deve accadere. “L’allenatore ha confermato che ricorrerà al turnover per sfidare gli svizzeri. Il risultato dell’andata (1-3) dovrebbe essere una garanzia per il passaggio agli ottavi di finale. Ma il tecnico non vuole distrazioni, ha chiesto ai suoi di evitare sorprese sgradevoli.”