Home » GdS – Napoli-Zurigo, San Paolo vuoto anche in Europa League
Napoli News

GdS – Napoli-Zurigo, San Paolo vuoto anche in Europa League

TIFOSI NAPOLI GETTYIMAGES
Continua il trend negativo di presenze al San Paolo. Per la partita di stasera contro lo Zurigo, si stima un pubblico di circa 20 mila unità

GAZZETTA SAN PAOLO – Continua il trend negativo di presenze al San Paolo anche in Europa League. I tifosi sono sempre meno presenti sugli spalti e per la partita di stasera si stima un pubblico di circa 20 mila unità.

Stadio semivuoto anche in Europa League

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che sono stati venduti, fino ad ora, 15 mila biglietti per la sfida contro lo Zurigo. Comprendendo anche i mini abbonamenti, ciò vuol dire che in totale ci saranno circa 20 mila spettatori stasera al San Paolo. Un numero pressoché uguale a quello fatto registrare nelle gare di campionato contro Lazio e Torino. Il quotidiano, però, resta fiducioso in vista degli appuntamenti del prossimo mese. Il trend potrebbe avere una svolta dal 3 marzo, quando a Fuorigrotta si sfideranno Napoli e Juventus. A marzo ci saranno anche gli eventuali ottavi di finale di Europa League. Appuntamenti importanti per la squadra e la città e la presenza dei tifosi sarà cruciale per accompagnare gli azzurri nel loro cammino.