Home » Napoli – Zurigo, chi avrà la meglio a tavola?
Napoli News

Napoli – Zurigo, chi avrà la meglio a tavola?

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Kevin Malcuit and Lorenzo Insigne celebrate the 1-0 goal scored by Lorenzo Insigne during the serie A match between SSC Napoli and Parma Calcio at Stadio San Paolo on September 26, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI ZURIGO – Ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, allo stadio San Paolo si affrontano Napoli e Zurigo. All’andata gli azzurri si sono imposti con un netto 1 – 3 firmato da Insigne, Callejon e Zielinski. Nonostante un finale con qualche brivido, il Napoli ha già la qualificazioni in tasca. Come di consueto, le società si sono incontrate per il pranzo UEFA di rito. La gara è in programma oggi pomeriggio alle ore 18:55 presso lo stadio San Paolo.

Pranzo UEFA, Zurigo ospitato in una location d’eccezione

Come di consueto prima di ogni gara europea, le società di Napoli e Zurigo si sono incontrate per il pranzo UEFA di rito. Gli azzurri ospitano lo Zurigo nella panoramica location vomerese D’Angelo Santa Caterina. Il menù del giorno prevede insalatina di calamari e patate con pomodorini confit sedano e indivia riccia. Come primo, risotto cime di rapa, gamberi e tartufo. Branzino in sfoglia di carote e finocchio stufato per secondo. Per concludere il pranzo la Dolcezza D’Angelo, il tutto accompagnato dall’ottima Falanghina Villa Matilde. Se in campo non ci sarà partita dal punto di vista tecnico, chi avrà la meglio a tavola?