Home » TuttoSport – Belotti piace al Napoli: la situazione
Napoli News

TuttoSport – Belotti piace al Napoli: la situazione

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 23: Tomas Rincon (L) of Torino FC is challenged by Marques Loureiro Allan of SSC Napoli during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on September 23, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La buona prestazione, ricca di corsa e sacrificio, anche se senza reti, di Andrea Belotti contro il Napoli ha rianimato le voci di mercato

BELOTTI NAPOLI – La buona prestazione, seppur senza gol, di Andrea Belotti contro il Napoli ha rianimato le voci di mercato. Il giocatore, spesso accostato alla società partenopea, riesce a mettersi in mostra per il sacrificio e lo zelo profusi alla causa della squadra, anche a discapito di una vena realizzativa da ritrovare.

Il Gallo piace agli azzurri

L’intensità della prestazione di Andrea Belotti contro il Napoli ha fatto scattare le sirene degli uomini mercato azzurri. Numerosi contrasti, progressioni con la palla, inserimenti e ripiegamenti difensivi sono tutti indice del buon periodo di forma che l’attaccante sta attraversando. Si sacrifica continuamente – come fatto al San Paolo -per la squadra. La nota negativa arriva, però, dall’assenza di gol. Ma non sarà un periodo magro di reti a compromettere un campione. Secondo l’edizione odierna di TuttoSport, il gioco che il ‘gallo’ offre è di altissimo rendimento. In attesa che il gol sblocchi la sua stagione realizzativa, il Napoli resta alla finestra in attesa di novità. “Non è stata quella contro un Napoli che stima Belotti sul mercato, la partita giusta per liberare gli istinti da punta del Gallo. Ma sabato, davanti ai propri tifosi e nella gara che vale una bella fetta di Europa League, avrà più soluzioni per superare Berisha.”