SALISBURGO NAPOLI – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Lele Adani
“Il Salisburgo ha dei giovani talenti molto ricercati. Come cultura e forza societaria è forte e ricca e punta a crescere. Giocare in casa del Salisburgo è dura, il Napoli dovrà saper gestire il doppio confronto.
Ancelotti riesce ad entrare nella testa dei calciatori e ieri ad esempio Ounas e Verdi hanno fatto la differenza.
L’europa League lascia spazio a tutti perché si tratta di fare un percorso difficile, ma non impossibile. Ci sarà spazio anche per Napoli e Inter e devono avere l’ambizione di arrivare fino in fondo.
Il Napoli quando attacca prova a farlo con diversi uomini ed insistere credo sia importante. Difficilmente alleni la conclusione perché è un fattore molto mentale, ma puoi allenare la proposta e quella calcistica del Napoli è più che positiva perché crea tantissimo”.