Home » Rischio Napoli-Chelsea agli ottavi, Sarri spera di no: “Un’emozione troppo forte”
Napoli News

Rischio Napoli-Chelsea agli ottavi, Sarri spera di no: “Un’emozione troppo forte”

Sarri
Nei sorteggi che si terranno oggi alle 13 potrebbe venir fuori anche una sfida tra il club londinese e gli azzurri. Sarri spera di no, ma anche il Napoli visto che la squadra londinese è tra le avversarie più ostiche.

NAPOLI CHELSEA EUROPA – Grazie al successo ottenuto contro lo Zurigo per 2-0, firmato Verdi-Ounas, il Napoli passa il turno e si qualifica per gli ottavi di finale di Europa League. Buono l’esordio di Carlo Ancelotti, prima volta per lui in questa competizione, che stende gli avversari svizzeri dimostrando che in Europa la crisi del gol non sussiste. Tra le tante sfidanti che gli azzurri possono incrociare c’è anche il Chelsea di Maurizio Sarri. Anche i Blues stanno attraversando un’evidente stato di crisi che sta spingendo i tifosi a chiedere l’esonero del tecnico livornese.

Possibile incrocio tra azzurri e blues, il tecnico spera di no

“Eviterei di giocare a Napoli perché sarebbe un’emozione troppo forte per segui-re la partita. Se fosse in finale sarei contento perchè significherebbe che sia il Napoli che il Chelsea sono in finale”. Lo disse Maurizio Sarri al termine della gara di andata dei sedicesimi di Europa League. In quella stessa occasione gli fece eco l’ex azzurro Jorginho: “Sarebbe un’emozione troppo forte anche per me ritornare a casa e affrontare il Napoli al San Paolo”.

Ora, però, il rischio c’è. Nei sorteggi che si terranno oggi alle 13 potrebbe venir fuori anche una sfida tra il club londinese e gli azzurri. Sarri spera di no, ma anche il Napoli visto che la squadra londinese è tra le avversarie più ostiche tra quelle che la squadra di Ancelotti può beccare agli ottavi.