Home » Primavera, l’elogio di Baronio: “Napoli una grande società…”
Interviste Napoli News

Primavera, l’elogio di Baronio: “Napoli una grande società…”

Roberto Baronio
Il mister del Napoli Primavera, Roberto Baronio, dopo la partita vinta 1-0 contro l'Udinese, ha rilasciato alcuni commenti sul momento della squadra

PRIMAVERA BARONIO – Il mister del Napoli Primavera, Roberto Baronio, ha rilasciato alcuni commenti sul momento della squadra. Una vittoria, quella per 1-0 contro l’Udinese, che vale tanto per i ragazzi e per la classifica. In un periodo di smarrimento tattico e di risultati, la squadra di Ancelotti ha fatto sentire la sua presenza a quella Primavera. Per tale motivo, per i tre punti conquistati, il ringraziamento di Baronio va a tutta la SSC Napoli.

Ci siamo ripresi anche grazie al Napoli

Roberto Baronio, allenatore della Primavera, dopo il successo contro l’Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni: “I ragazzi si sono dovuti ricalare in una realtà in cui non si sentivano più. La squadra si sentiva da play-off. La prestazione di oggi deve essere fatta contro chiunque. E’ stata una buona gara, anche a livello tattico. Se fossimo stati in vantaggio 2-0 al termine del primo tempo non avremmo rubato niente. Quella di oggi è stata una partita da campionato Primavera. Quando non subivamo gol, ad inizio campionato, era perché tutta la squadra lavorava bene. E oggi è andata di nuovo così. Sono soddisfatto soprattutto per il risultato, perché è quello che conta in questo momento, ma c’è stata anche la prestazione”. Sul contributo, anche morale, che il Napoli ha offerto alla formazione Primavera, Baronio ha poi continuato:”I ragazzi sanno come mi comporto nei loro confronti. In certi momenti bisogna dare carezze e capire i ragazzi. Ringrazio Pompilio, Giuntoli e la società che ci ha permesso di allenarci vicino ad Ancelotti e i grandi. In un momento difficile la nostra grande società ci è stata vicino e questa vittoria è anche merito suo”.