Home » Tuttosport – Milan, a giugno nuovo assalto per Verdi
Milan Napoli News

Tuttosport – Milan, a giugno nuovo assalto per Verdi

Simone Verdi
l Milan avrebbe tentato di riportare alla base il giocatore (cresciuto nel Milan e lanciato in prima squadra da Leonardo nel 2009-10) già a gennaio ricevendo però il rifiuto del giocatore.

MILAN NAPOLI VERDI – Il Milan è a caccia di un esterno offensivo per giugno. In lista ci sono SaintMaximin del Nizza, Everton del Gremio e l’ipotesi del ritorno di Deulofeu (oggi al Watford). Ma secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nel mirino del club rossonero ci sarebbe anche Simone Verdi. Tornato in campo dopo un lunghissimo infortunio, ieri il numero 9 azzurro è sceso in campo contro lo Zurigo nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. l’ex Bologna si è reso protagonista di una buona prestazione segnando anche la rete dell’1-0 del Napoli. Il Milan avrebbe tentato di riportare alla base il giocatore (cresciuto nel Milan e lanciato in prima squadra da Leonardo nel 2009-10) già a gennaio ricevendo però il rifiuto del giocatore.

Nuovo assalto del Milan per Simone Verdi

Il quotidiano scrive: “La richiesta d’informazioni sulla sua cedibilità è avvenuta direttamente con il Napoli, ma il ragazzo – per ora – non ha alcuna intenzione di lasciare il club azzurro. Il Napoli, va ricordato, ha investito ben 25 milioni per prelevarlo dal Bologna meno di un anno f.a Difficilmente se ne potrebbe privare a cuor leggero col rischio di fare anche una minusvalenza. L’agente di Verdi è Donato Orgnoni, che mercoledì sera era presente al Wanda Metropolitano per Atletico-Juventus in compagnia di Pasquale Cutrone, papà di Patrick”.