Home » De Laurentiis: “A Dimaro ci sarà un torneo per i piccoli tifosi. Ecco i dettagli”
Interviste Napoli News

De Laurentiis: “A Dimaro ci sarà un torneo per i piccoli tifosi. Ecco i dettagli”

Direttamente dal luogo in cui gli azzurri svolgeranno il ritiro estivo pre campionato, il presidente azzurro ha rilasciato una breve intervista per Sky Sport24.

DE LAURENTIIS NAPOLI DIMARO – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta passando alcuni giorni in vacanza in Trentino. Direttamente dal luogo in cui gli azzurri svolgeranno il ritiro estivo pre campionato, il presidente azzurro ha rilasciato una breve intervista per Sky Sport24. Il patron del Napoli ha parlato brevemente del sorteggio di Europa League e della prossima gara di campionato contro il Parma. Brevi parole sono state spese proprio sul ritiro di Dimaro e sulle nuove iniziative che coinvolgeranno tutti i tifosi al seguito della squadra.

Ancelotti torna a Parma, debuttò in Serie A proprio contro il Napoli vincendo per 3-0: “Domani speriamo di giocare a parti inverse”

Incrocio in Europa League col Salisburgo? Innanzitutto il Napoli non ha paura di incontrare nessuno, siamo consolidati in Europa. Ci giochiamo da nove anni, non siamo timidi e abbiamo un grande allenatore come Ancelotti. Saprà guidarci verso una meta sicura, siamo affascinati da una città come Salisburgo. Siamo stati abbastanza fortunati nel sorteggio, potremo godere di una bella città e forse di una gara più agevole di altre”.

Qual è la ricetta giusta per la prossima stagione? Ora è a Dimaro? “Sono a Dimaro per finalizzare il nuovo contratto per i ritiri dei prossimi tre anni, ho visto i responsabili e su questo territorio c’è molto da fare. C’è tanto amore, sono stato una settimana con la famiglia Rosatti. Hanno trasformato un tre stelle in un hotel in cui non manca nulla, mi hanno fatto visitare la nuova costruzione con 11 nuove suite straordinarie. Abbiamo varato anche un progetto dal titolo ‘Trentino Dimaro Soccer Juniors’, perché durante i 21 giorni di ritiro faremo una scuola calcio per ragazzi dai 7 ai 12 anni. Dalle 8 alle 19.30 ci saranno allenamenti per più fasce orarie”.