Home » Machach vede rosso e lascia il Crotone in 10, Stroppa furioso: “Non giocherà più”
Napoli News

Machach vede rosso e lascia il Crotone in 10, Stroppa furioso: “Non giocherà più”

Machach
Nella odierna contro il Brescia, il francese si è beccato un cartellino rosso che ha pesato tantissimo sul risultato finale della gara. 

BRESCIA CROTONE MACHACH – Il Brescia è sempre più solo in vetta alla classifica. Sempre più capolista della Serie B, sempre più lanciato verso il ritorno in A. Ma il soffertissimo 2-0 al Crotone, maturato negli ultimi 10 minuti di partita, è stato agevolato anche e soprattutto da un’espulsione: quella di Zinedine Machach. Di proprietà del Napoli, il difensore francese è stato ceduto in prestito al Crotone. Nella odierna contro il Brescia, il francese si è beccato un cartellino rosso che ha pesato tantissimo sul risultato finale della gara.

Machach vede rosso

La meteora francese ancora di proprietà del Napoli, prestata, in questa stagione, prima al Carpi e poi al Crotone. Al 35′ della ripresa, dopo la rete del Brescia – in realtà un’autorete di Molina – Machach ha applaudito l’arbitro dell’incontro, il pordenonese Riccardo Ros, e questi, rispettando il regolamento, ha estratto il cartellino rosso diretto. Ora, per Machach potrebbero essere tempi durissimi. Perché Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, al termine della gara non ha nascosto la propria ira nei confronti del giocatore, come si legge sulla ‘Gazzetta dello Sport’: “Chi fa queste cose con me non giocherà più. Machach ha sbagliato l’atteggiamento nel contrasto, perché altrimenti avrebbe preso lui la punizione, e poi si è fatto cacciare. È successo, non succederà più. Mi assumo io la responsabilità”.

Una situazione che evidentemente interessa anche il Napoli, che un anno fa ha portato in Italia Machach dal Tolosa e che sperava di aver azzeccato il prestito giusto spedendolo a Crotone. L’avventura calabrese del francese di origini marocchine potrebbe invece essersi conclusa quasi prima di iniziare.