Home » La UEFA apre procedimenti per Simeone ed Allegri
News

La UEFA apre procedimenti per Simeone ed Allegri

La UEFA infatti ha annunciato di avere aperto un procedimento per entrambe le squadre ed in particolare per entrambi gli allenatori.

UEFA SIMEONE ALLEGRI – Le scorie di Atletico-Juventus non sono ancora state smaltite: la UEFA infatti ha annunciato di avere aperto un procedimento per entrambe le squadre ed in particolare per entrambi gli allenatori. Seppur per ragioni differenti entrambi i tecnici si sono resi protagonisti nella partita di Champions tra cholconeros e bianconeri.

Chiaramente, l’attenzione si sposta principalmente su Diego Simeone. Il gesto del tecnico dell’Atletico Madrid ha fatto il giro del mondo ed ha fatto molto discutere. Ma anche Massimiliano Allegri è stato messo sotto osservazione dalla UEFA: il tecnico bianconero infatti è responsabile del ritardo con cui la Juventus è entrata sul terreno di gioco nella ripresa.

Entrambi i procedimenti sono relativi a possibili infrazioni dell’articolo 11 comma 2: rimane da capire se vi saranno delle squalifiche, specialmente per quanto riguarda il tecnico dell’Atletico.