Home » Domizzi: “Zielinski è ancora giovanissimo ma fa già numeri di alta classe”
Interviste Napoli

Domizzi: “Zielinski è ancora giovanissimo ma fa già numeri di alta classe”

Lazio
Nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Maurizio Domizzi.

DOMIZZI NAPOLI JUVENTUS – Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Maurizio Domizzi. L’ex difensore azzurro ha giocato con la maglia del Napoli nelle stagioni 2006-2007 e 2007-2008. Ad oggi in forza al Venezia, in serie B, Domizzi ha rilasciato una breve dichiarazione in merito alla prossima gara di campionato tra Napoli e Juventus e ha parlato del suo ex compagno di squadra Zielinski. Infatti entrambi hanno giocato insieme all’Udinese.

Domizzi elogia le qualità di Zielinski

Ecco quanto dichiarato dall’ex difensore azzurro ai microfoni di Radio Marte: “Quando la Juventus perse la finale di Champions contro il Barcellona, credo fosse molto più forte. E’ vero ad oggi ha una rosa più ampia e in più hanno acquistato Cristiano Ronaldo ma hanno perso molto a centrocampo secondo me.

Ho giocato con Zielinski quando eravamo insieme all’Udinese e devo dire che le sue qualità sono sempre state sotto gli occhi di tutti. Il suo è un talento cristallino e fa già numeri di alta classe. Ad Udine forse non era ancora pronto, è ancora giovanissimo, ma credo che ora stia maturando e sia pronto ad una piazza importante come Napoli. Comunque Guidolin lo considerava uno dei perni della sua squadra, ha sempre rispettato il suo talento ed ha sempre giocato le gare importanti”.