Home » Sarri su Kepa: “Ha chiesto scusa a tutti”
News

Sarri su Kepa: “Ha chiesto scusa a tutti”

Sarri

SARRI KEPA CHELSEA – Kepa non è più un caso. Il 24enne portiere spagnolo del Chelsea ha chiesto scusa a tutti dopo quanto accaduto in finale di Coppa di Lega. Durante il match tra Chelsea e Manchester City, valido per la Coppa di Lega, il portiere dei blues aveva rifiutato di abbandonare il terreno di gioco a pochi minuti dalla fine dei tempi supplementari facendo letteralmente infuriare Maurizio Sarri. Momenti di imbarazzo che la società ha deciso di punire con una multa di 225mila euro, totalmente devoluti in beneficenza. Contro il Tottenham, prossimo avversario del Chelsea, Kepa potrebbe tornare titolare. Una decisione di cui Sarri ha parlato in conferenza stampa.

Sarri – Kepa, caso chiuso

Intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Tottenham, l’allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri, ha parlato di quanto accaduto con il proprio portiere Kepa durante la sfida col City.

“Ho parlato con il portiere e ha chiesto scusa a tutti. Non vogliamo ucciderlo. Non volevo un portiere con i crampi durante i rigori. Caballero conosce molto bene i giocatori di Guardiola. Pensavo che fosse meglio avere un estremo difensore in ottime condizioni. Kepa in campo col Tottenham? Non so se sarà titolare, dobbiamo decidere. Penso che sia in forma, ieri ha recuperato. Sarà una decisione del gruppo, di tutti i giocatori. E’ stato il club a decidere di multarlo, lo deve accettare. Ho ancora il rispetto della squadra? Avete visto la partita di domenica? Allora sapete già la risposta”