Home » Sensi accostato al Napoli ma Ancelotti lo boccia ! Ecco i dettagli
Calciomercato Napoli

Sensi accostato al Napoli ma Ancelotti lo boccia ! Ecco i dettagli

Foto LaPresse - Massimo Paolone 03 10 2015 Cesena - Italia Sport Calcio Cesena - Livorno Campionato di Calcio Serie B 2015/2016 ConTe.it - Stadio Orogel-Dino Manuzzi Nella foto: Stefano Sensi esulta dopo aver realizzato un gol Photo LaPresse - Massimo Paolone 03 10 2015 Cesena - Italy Sport Soccer Cesena - Livorno Italian Football Championship League B 2015/2016 ConTe.it - Orogel Stadium-Dino Manuzzi In the pic: Stefano Sensi celebrates for a gol
Le ultimissime news sul calciomercato riferiscono di un possibile interesse dell'SSC Napoli per Stefano Sensi, ma Ancelotti blocca l'affare.

NAPOLI CALCIOMERCATO SENSI – Le ultimissime news sul calciomercato riferiscono di un possibile interesse dell’SSC Napoli per Stefano Sensi. Il centrocampista del Sassuolo continua a macinare minuti in campionato sfornando delle ottime prestazioni. Fin qui ha collezionato 1436 minuti in campionato, timbrando 21 volte il cartellino con 1 gol e 3 assist. Che il Napoli sia interessato al centrocampista del Sassuolo è ormai risaputo da molto, ormai il giocatore è uno dei più appetibili della serie A. Il classe 1995 piace non solo al Napoli, proprio per questo il club di De Laurentiis sarebbe pronto a raggiungere un accordo definitivo per concludere l’affare in vista della prossima sessione di mercato estiva. L’unico ostacolo che si frappone tra il Napoli e Sensi sembrerebbe essere proprio il tecnico partenopeo. Pare infatti che Ancelotti non sia molto convinto dell’affare e delle possibilità di utilizzo del giocatore all’interno della rosa azzurra.

Ancelotti boccia Sensi: i dettagli

Tra Napoli e Sassuolo non scorre proprio buon sangue, basti pensare alle recenti vicende legate all’acquisto di Politano. L’attaccante, oggi all’Inter, avrebbe avuto piacere ad indossare la maglia azzurra e il club partenopeo ricambiava il sentimento, tuttavia ci fu il subingresso della Juventus nell’affare che fece saltare il trasferimento di Politano. Ad oggi Sensi sarebbe interessato a vestire la maglia del Napoli anche se Ancelotti non lo ritiene adatto al gioco della sua squadra. Pare che il centrocampista, nato ad Urbino, sia più adatto ad un 4-3-3 piuttosto che al 4-4-2 adottato dal Napoli, che richiede un impegno diverso per i giocatori in mediana. Un ruolo non propriamente adatto a Sensi che finirebbe in panca.