Home » Gli ultras bianconeri non saranno al San Paolo, ma Napoli-Juve resta ad alto rischio
Juventus Napoli News

Gli ultras bianconeri non saranno al San Paolo, ma Napoli-Juve resta ad alto rischio

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 29: Raul Albiol of SSC Napoli shows his dejection during the Srie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on September 29, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images )

NAPOLI JUVE – Il San Paolo tornerà a riempirsi per la super sfida, in programma domenica 3 marzo alle ore 20.30, tra Napoli e Juve. Saranno almeno 40mila gli spettatori paganti, senza però considerare gli ultras bianconeri. Come rivela l’edizione odierna de ‘Il Mattino’ infatti “la Digos della questura di Torino ha avvertito quella di Napoli: i gruppi del tifo organizzato della Juventus sono orientati a disertare la trasferta al San Paolo”.

Partita ad alto rischio

Non si placano tuttavia le preoccupazioni nei confronti di supprters bianconeri, in arrivo in città e sparsi per lo stadio: “Una notizia che non serve a far diminuire l’allerta: perché, in ogni caso, sarà una giornata ad altissimo rischio. Nessun allarme rosso, precisano Questura e Prefettura. Comunque, la delicatezza della sfida e la grande affluenza, almeno 50mila persone, è tale da «meritare» 800 agenti e altrettanti steward”.