Home » Ssc Napoli: “Lavoro differenziato per Arek Milik”
Napoli News

Ssc Napoli: “Lavoro differenziato per Arek Milik”

Malcuit
NAPLES, ITALY - JANUARY 20: Kevin Malcuit and Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrate the 2-0 goal scored by Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on January 20, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

MILIK NAPOLI – Allenamento fisico questa mattina per il Napoli, in vista della partita contro la Juve e soprattutto della doppia sfida contro il Salisburgo. Attraverso il proprio sito ufficiale però la società azzurra fa sapere che Arek Milik ha lavoro a parte. Scelta precauzionale, diversamente da Mario Rui che continua a seguire una tabella di marcia specifica.

Il report

La squadra, in avvio, ha svolto riscaldamento a secco in avvio. Di seguito torello a campo grande con la rosa divisa in due gruppi. Successivamente lavoro atletico con l’utilizzo di ostacoli bassi. Chiusura con seduta tattica e mini torneo in famiglia: 5 contro 5 con l’ausilio delle sponde. Milik ha svolto lavoro differenziato in via precauzionale. Mario Rui ha partecipato alla prima parte di seduta con il gruppo e poi ha proseguito seguendo la tabella personalizzata.