Home » Repice: “Napoli – Juve? Non farei giocare CR7”
News

Repice: “Napoli – Juve? Non farei giocare CR7”

CR7 NAPOLI JUVE – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Francesco Repice, giornalista, in merito al big match del San Paolo.

“Ho seguito parecchi Napoli-Juve e ricordo in particolare la prima gara di Higuain in azzurro contro la Juve. C’era tensione e finì 2-1. Poi ricordo la gara successiva alla morte di Pino Daniele: sono stato concepito a Napoli per cui mi emoziona sempre parlare di questa terra.

Fossi in Allegri non farei giocare Cristiano Ronaldo perché è una gara che vale tanto dal punto di vista emotivo, ma pochissimo ai fini della classifica e con una gara di Champions da ribaltare, la Juve potrebbe anche pensare di risparmiare alcuni giocatori. La Juve non regala nulla e non lo farà neppure contro Napoli. Per fortuna Allegri non è come me. Fossi un tifoso del Napoli tra Napoli – Juve e Napoli-Salisburgo andrei a vedere la seconda anche se quella gara può essere considerata come un allenamento del giovedì. Il Salisburgo non è la squadra dello scorso anno e anche contro la Lazio è stata la squadra di Roma ad averla persa e non il Salisbugo a vincerla”.