Home » Ancelotti, dubbi per la gara con la Juventus: Milik in vantaggio su Mertens, ballottaggio in difesa…
Napoli News

Ancelotti, dubbi per la gara con la Juventus: Milik in vantaggio su Mertens, ballottaggio in difesa…

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Coach of SSC Napoli Carlo Ancelotti looks on during the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il tecnico di Reggiolo avrebbe ben chiara la formazione da schierare in campo, salvo per due ruoli: il terzino sinistro e l'attaccante.

ANCELOTTI NAPOLI JUVENTUS – Carlo Ancelotti schiererà tutti i migliori giocatori di cui dispone per la sfida contro la Juventus di domenica sera. La 26esima gara di campionato della serie A sarà un banco di prova per entrambe le formazioni. La Juventus deve riprendersi dopo la batosta contro l’Atletico Madrid in Champions League, confermando il primato in classifica con 13 punti di vantaggio sugli azzurri. Il Napoli dovrà fare gli straordinari con un doppio impegno importante in settimana. Infatti gli azzurri affronteranno non solo la Juventus domenica sera, ma il 7 marzo ospiteranno al San Paolo gli austriaci del Salisburgo per gli ottavi di finale dell’Europa League.

Dubbi sulla formazione per Ancelotti

Stando a quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, il tecnico di Reggiolo avrebbe ben chiara la formazione da schierare in campo, salvo per due ruoli: il terzino sinistro e l’attaccante. I ballottaggi sono tra Hysaj e Ghoulam per la fascia mancina e tra Mertens e Milik in avanti. Il polacco è in vantaggio, mentre per la corsia di sinistra non sarebbe da escludere anche Mario Rui, che si è allenato col gruppo ma viene da un infortunio e quindi segue la corsa qualche passo indietro.