Home » CorSera – Ancelotti preme per Isco del Real Madrid
Calciomercato Napoli News

CorSera – Ancelotti preme per Isco del Real Madrid

Carlo Ancelotti
Il Napoli guarda in casa Real Madrid per rinforzare il proprio centrocampo. Tra gli obiettivi di Carlo Ancelotti c'è Isco, in rottura con Solari

ANCELOTTI ISCO – Il Napoli guarda in casa Real Madrid per rinforzare il proprio centrocampo. Secondo il Corriere dello Sport di oggi, Ancelotti preme per avere Isco al Napoli.

Ancelotti vuole Isco

Nonostante la sessione estiva di calciomercato sia ancora ben lontana, iniziano a susseguirsi le prime voci legate agli acquisti e alle cessioni per i top club europei. In casa Real Madrid si prevede una mini rivoluzione, con molti pilastri dei blancos pronti a dire addio. Uno di questi è Isco, su cui sembra aver posato i propri occhi il Napoli. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

“Dovrà muoversi il Real Madrid per risolvere i casi Marcelo, Isco e soprattutto Bale, tutti in rotta con l’allenatore Solari. Se Marcelo è destinato a raggiungere Cristiano Ronaldo alla Juventus, più complessa è la situazione di Bale. Il Real vuole non meno di 100 milioni, ma il gallese ha un ingaggio di 13 milioni: sono al massimo quattro i club che possono permetterselo. Su Isco il discorso è diverso: Inter, Juve e Napoli lo hanno già chiesto. Il centrocampista potrebbe finire in nerazzurro in un’eventuale trattativa con Icardi. A Napoli è Ancelotti a premere per averlo, la Juventus lo cerca da tempo ma il Real chiede Alex Sandro.”