Home » Ciaschini: “Isco è un talento e per il Napoli sarebbe un grande salto di qualità”
Interviste Napoli

Ciaschini: “Isco è un talento e per il Napoli sarebbe un grande salto di qualità”

Isco
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Ciaschini, collaboratore storico di Ancelotti.

NAPOLI JUVENTUS CIASCHINI – A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Ciaschini, collaboratore storico di Ancelotti.

Ecco quanto dichiarato: “Ancelotti va d’accordo con tutti, soprattutto con i campioni che sono persone intelligenti. Cristiano Ronaldo è un ragazzo straordinario ed un professionista eccezionale e il loro rapporto è sempre stato bello. Le squadre che vincono sono quelle che subiscono meno gol per cui Ancelotti tiene molto alla solidità difensiva.

Il Napoli che Carlo sta immaginando si basa su quello già costruito, ma con più solidità. Poi, con l’innesto di 2 o 3 giocatori, ci si può divertire davvero. Isco è un talento, soffre a giocare poco per cui chiede spazio e per il Napoli sarebbe un grande salto di qualità. Non è semplice prenderlo perché fa parte di uno di quei giocatori non facili da acquisire dal punto di vista economico”.