Home » GAZZETTA – Ancelotti-Cristiano Ronaldo, un rapporto speciale dai tempi del Real
Napoli News

GAZZETTA – Ancelotti-Cristiano Ronaldo, un rapporto speciale dai tempi del Real

Ancelotti
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un breve racconto riguardante il rapporto speciale che c'è tra il tecnico partenopeo, Carlo Ancelotti e Cristiano Ronaldo.

ANCELOTTI RONALDO – Nel giorno dell’antivigilia di Napoli-Juventus, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un breve racconto riguardante il rapporto speciale che c’è tra il tecnico partenopeo, Carlo Ancelotti e Cristiano Ronaldo.

Ecco quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta: “Tra Ronaldo e Ancelotti c’è un rapporto cresciuto e maturato nel tempo, che inizialmente si riduceva al semplice campo da calcio. Ma con il tempo il tecnico del Napoli ha preso molto a cuore il fenomeno portoghese, spendendo per lui belle parole e consigli, un po da maestro, un po da amico. Pare addirittura che ai tempi del Real Madrid, Ancelotti non badò a spese per il compleanno del 5 pallone d’oro, regalandogli un Vega Sicilia, il vino bevuto dai re di Spagna, circa 2000 euro a bottiglia”.

“Quando il tecnico lasciò la panchina dei Blancos, Ronaldo gli dedicò un messaggio speciale attraverso un tweet: Persona speciale, grande allenatore, spero di poter lavorare ancora insieme in futuro”.