Home » Sky – Ancelotti prova una novità in difesa, per la Juventus recupera CR7
Juventus Napoli News

Sky – Ancelotti prova una novità in difesa, per la Juventus recupera CR7

I colleghi di Sky riferiscono le ultime notizie sulla possibile formazione schierabile in campo e sugli allenamenti delle due squadre. 

NAPOLI JUVENTUS CAMPIONATO – Carlo Ancelotti Massimiliano Allegri preparano la sfida di domenica sera tra Napoli e Juventus. I colleghi di Sky riferiscono le ultime notizie sulla possibile formazione schierabile in campo e sugli allenamenti delle due squadre.

La Juventus recupera CR7

In casa Juve, secondo Sky, Cristiano Ronaldo sarà dal primo minuto al San Paolo. CR7 ha completamente smaltito il fastidio alla caviglia rimediato contro il Bologna. Sta bene anche Pjanic, che ha sofferto per qualche linea di febbre, ma sembra aver recuperato e scenderà in campo dal 1′ minuto di gioco.

Napoli novità in difesa

Per quanto riguarda il Napoli, Ancelotti ha provato Vlad Chiriches accanto a Koulibaly nell’ultima seduta mattutina al centro tecnico: ballottaggio aperto con con Maksimovic per un posto in difesa. Altro nodo da sciogliere quello relativo all’attacco, con Milik Mertens che si giocano una maglia da titolare al fianco di Insigne.