Home » IL MATTINO – Soggiorno blindato per la Juventus, Polizia di giorno e di notte
Altre squadre Juventus

IL MATTINO – Soggiorno blindato per la Juventus, Polizia di giorno e di notte

Allegri

ALLOGGIO JUVENTUS – Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino la Juventus alloggerà all’Hotel Parker’s. I bianconeri, anche quest’anno, hanno scelto Corso Vittorio Emanuele per il loro soggiorno napoletano in vista della sfida di domenica sera contro la squadra di Carlo Ancelotti. Il quotidiano riferisce, inoltre, che la permanenza della Juventus sarà scortata da un attento servizio d’ordine.

Soggiorno blindato per i bianconeri

Ecco quanto evidenziato: “Massimo riserbo e attenzione oltre i limiti di guardia. L’arrivo della Juventus a Napoli sarà blindato da un imponente servizio d’ ordine. La società bianconera ha scelto il solito albergo, come ormai accade da oltre sei anni: l’hotel Parker’s in Corso Vittorio Emanuele. Dalla questura filtra che l’intero soggiorno juventino sarà sottoposto a blindatura totale. Presenza massiccia della polizia sin dall’arrivo all’aeroporto di Capodichino, previsto nel tardo pomeriggio.

La zona sarà presidiata giorno e notte da alcuni blindati della polizia e, come accaduto anche in passato, corso Vittorio Emanuele sarà transennata per decine di metri su entrambi i sensi di marcia in modo da interdire il passaggio dei pedoni e la sosta di autoveicoli nei pressi dell’hotel. L’arrivo della Juventus previsto non prima delle 19. Sessanta le stanze prenotate (il 90% dell’albergo, che ne dispone di 76), nessuna richiesta particolare tenendo conto che la Juve porterà con sé il proprio cuoco che seguirà le indicazioni del nutrizionista dello staff”.