Home » Napoli-Juventus – Le formazioni ufficiali: attacco affidato a Milik ed Insigne
Juventus Napoli News

Napoli-Juventus – Le formazioni ufficiali: attacco affidato a Milik ed Insigne

Malcuit
NAPLES, ITALY - JANUARY 20: Kevin Malcuit and Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrate the 2-0 goal scored by Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on January 20, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Juventus. Ecco gli undici scelti rispettivamente da Ancelotti e Allegri.

NAPOLI JUVENTUS FORMAZIONI – Ultima speranza scudetto per il Napoli, definitiva consacrazione in chiave campionato per la Juventus. Questa sera alle 20.30 la squadra di Carlo Ancelotti riceve al San Paolo quella di Massimiliano Allegri, per il posticipo della 26esima giornata di Serie A, il big match che vale una stagione. Di fronte la seconda e la prima in classifica, distanziate da tredici punti (56 contro 69), le vere protagoniste del nostro campionato da qualche stagione a questa parte: ​il Napoli, in serie positiva da nove turni (sei vittorie e tre pari) deve vincere per provare a riaprire la sfida scudetto e portarsi a meno dieci, ma anche tenere a debita distanza le potenziali inseguitrici. La Juve con una vittoria centrerebbe il 26esimo risultato utile di fila del suo campionato (finora 22 vittorie e tre pareggi) e si porterebbe a più 16, mettendo la parola fine al campionato a dodici giornate dalla fine. All’andata, all’Allianz Stadium di Torino, finì 3-1 per i bianconeri, con la doppietta di Mandzukic, il gol di Bonucci e di Mertens. Sfida nella sfida, quella ​tra il capocannoniere del campionato con 19 gol, Cristiano Ronaldo, e Arkadiusz Milik, già a quota 14.

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Juventus. Ecco gli undici scelti rispettivamente da Ancelotti e Allegri.

Le formazioni ufficiali

Napoli (4-4-2) – Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Insigne, Milik.
All. Ancelotti.

Juventus (4-3-3) – Szczesney; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo,  Mandzukic.
All. Allegri