Home » Hysaj: “Il Var non ha senso se non lo utilizzano, Meret non tocca nessuno!”
Interviste Napoli News

Hysaj: “Il Var non ha senso se non lo utilizzano, Meret non tocca nessuno!”

Hysaj

HYSAJ VAR – Intercettato dai cronisti presenti in zona mista al termine di Napoli-Juve, Elseid Hysaj si è lasciato andare ad alcune considerazioni polemiche sulla direzione di gara da parte di Rocchi. Il terzino albanese ha invocato l’ausilio mancato del Var, in particolare sull’espulsione di Meret: “Senza l’espulsione la partita sarebbe sicuramente andata meglio. Sappiamo tutti che il regolamento dice che se l’avversario non arriva sul pallone non è mai espulsione. L’arbitro sarebbe dovuto andare a rivedere le immagini, non l’ha fatto e ha condizionato tutta la gara con la sua decisione. Non ha senso avere il Var se non lo utilizzano”.

Il distacco dalla Juve

“In campo non si vede di certo la grande differenza che c’è in classifica tra la Juventus e il Napoli. Nella ripresa, poi, abbiamo giocato solamente noi, c’è rammarico e rabbia per non essere riusciti a segnare di più”.

Obiettivo Europa League

“L’Europa League è un obiettivo importante per noi. Ora ci concentriamo sulla prossima gara col RB Salisburgo, poi vedremo di partita in partita come andrà a finire il campionato”.