Home » Meret, l’agente: “Non accetto che venga accusato di condotta antisportiva, Alex è un esempio da seguire”
Napoli SOCIAL

Meret, l’agente: “Non accetto che venga accusato di condotta antisportiva, Alex è un esempio da seguire”

Andrea Pastorello, agente del portiere del Napoli, Alex Meret, è intervenuto lasciando alcune dichiarazioni sulle numerose polemiche legate all'espulsione del suo cliente in occasione della gara Napoli-Juventus.

MERET AGENTE NAPOLI – Andrea Pastorello, agente del portiere del Napoli, Alex Meret, è intervenuto lasciando alcune dichiarazioni, attraverso un lungo post sul profilo ufficiale Instagram dell’agenzia, sulle numerose polemiche legate all’espulsione del suo cliente in occasione della gara Napoli-Juventus.

L’agente di Meret dopo Napoli-Juventus

“Non intendo commentare la decisione arbitrale, ma voglio chiarire che la sua uscita su Cristiano Ronaldo era del tutto priva di cattiveria. Si è trattato di una semplice situazione di gioco: Alex è una persona eccezionale, di cui ribadisco la totale lealtà agonistica: ci sembra giusto tutelare la sua immagine e la sua serietà. Ciò che da sempre ci preme è tutelare l’immagine, la serietà e la professionalità dei nostri assistiti, valori che senza dubbio sono più importanti di un episodio di gioco.

Ciò che è accaduto ieri fa parte di normali dinamiche legate a questo sport e come tale va accettato e noi serenamente lo accettiamo. Non accettiamo però che vengano fatti passare messaggi sbagliati come quello di una condotta antisportiva e violenta da parte di un professionista che ha sempre fatto della correttezza il suo stile di vita. Le discussioni tecniche su arbitri e Var le lasciamo agli esperti del settore, a noi interessa ribadire con forza il nostro sostegno ad Alex che non merita assolutamente di vedere messa in discussione la sua correttezza e lealtà agonistica. Alex è un esempio da seguire”.

La scelta di approdare a Napoli

“Siamo ancora sicuri che sia stata la migliore possibile. Peccato per l’infortunio in estate, ma ora ha recuperato al meglio e ha davanti una strada spianata grazie a qualità indiscutibili. Poi il dualismo con un portiere come Ospina gli ha fatto bene e ora sta trovando sempre più spazio tra i titolari di Ancelotti“.