Home » Pistocchi attacca Ronaldo: “E’ un tuffatore”
Interviste Napoli News

Pistocchi attacca Ronaldo: “E’ un tuffatore”

Meret
Maurizio Pistocchi ha parlato a Radio Kiss Kiss del contatto che ha portato all'espulsione di Meret e ha attaccato Ronaldo: "Si è tuffato"

PISTOCCHI RONALDO – Il giornalista Maurizio Pistocchi ha parlato dell’intervento che ha portato all’espulsione di Meret in Napoli-Juventus. L’episodio, quantomeno dubbio, ha creato molte polemiche. Il contatto tra i giocatori sembra non esserci stato e secondo Pistocchi, Ronaldo ha voluto tuffarsi.

In Spagna lo chiamavano ‘Piscinero’

Maurizio Pistocchi, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare degli episodi di Napoli-Juventus. Uno su tutti ha scatenato le polemiche tra i tifosi, sui social e sui quotidiani: “Non credo che ci fosse l’espulsione di Meret. Il portiere va a cercare la palla, non l’uomo, e lo si vede chiaramente dalla posizione in cui lui prova a colpire il pallone. Uscita bassa, il portiere cerca di colpire la palla, poi il piede si alza perché è in corsa. Il contatto con Ronaldo non c’è. Quest’ultimo, molto prima del salto, striscia con la punta del piede sinistro per terra. Questo è l’atteggiamento di uno che vuole buttarsi. Quando in Spagna lo chiamavano ‘Piscinero’, sapevano che lui certe cose le fa e lo dicevano anche i tifosi della Juventus quando CR7 giocava nel Real Madrid. Quello di ieri non può essere definito in altro modo che come tuffo”.