Home » Il Manchester United fa la spesa in Italia: Koulibaly e Cancelo nel mirino
Calciomercato News

Il Manchester United fa la spesa in Italia: Koulibaly e Cancelo nel mirino

Chievo-Napoli
Per ogni giocatore che parte c'è ne uno che arriva. Ai Red Devils occorrono un difensore centrale ed un difensore di fascia, meglio se offensivo.

MANCHESTER UNITED KOULIBALY – Per ogni giocatore che parte c’è ne uno che arriva. Considerando l’addio, quasi certo, di Matteo Darmian a fine stagione, ormai fuori dalle rotazioni dei titolarissimi, ai Red Devils occorrono un difensore centrale ed un difensore di fascia, meglio se offensivo. Oltre al probabile addio di Darmian, lo United cerca qualcuno che possa permettere a Chris Smalling – alla sua migliore stagione – di poter tirare il fiato, insieme a Viktor Lidelof.

Assalto alla serie A

Molto dipenderà da chi sarà il prossimo traghettatore dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer ha fatto benissimo in questa stagione, dopo l’esonero di José Mourinho. Ma ci sono diversi profili che piacciono a partire da Antonio Conte fino a Massimiliano Allegri.

Tra i profili di mercato più ricercati ci sono due nomi che spiccano su tutti: Joao Cancelo della Juventus e Kalidou Koulibaly del Napoli. Il primo pagato dal club bianconero 38 milioni, e per lui ci sarebbe già pronta un offerta di 60 milioni di euro.

Per il senegalese, ad oggi forse il più forte difensore centrale del mondo, il club di Manchester partirebbe da una cifra relativamente “bassa” circa 100 milioni, per poi spingersi oltre le 3 cifre.

Fonte: Tuttomercatoweb