Home » Inter, incontro in mattinata tra Marotta, Icardi e Wanda Nara
Inter News SOCIAL

Inter, incontro in mattinata tra Marotta, Icardi e Wanda Nara

Mauro Icardi, attaccante del Fc Inter
In mattinata c’è stato un incontro in casa Inter per trovare la soluzione legata alla situazione attuale di Mauro Icardi. All'incontro anche Marotta e Wanda Nara.

INTER ICARDI – In mattinata c’è stato un incontro in casa Inter per trovare la soluzione legata alla situazione attuale di Mauro Icardi. Da una parte l’ad Marotta, dall’altra l’attaccante argentino e Wanda Nara.

Secondo quanto ricostruito da Sky, nel corso dell’incontro Icardi ha ribadito che la condizione per tornare in campo è la restituzione della fascia ma l’argentino si è scontrato con il muro alzato Marotta, sordo di fronte alle pretese di Maurito. Nonostante questo blocco, filtra comunque ottimismo da casa Inter dato che questa riunione incarna la volontà di entrambi le parti di risolvere quanto prima e in maniera concreta questa delicata situazione.

A confermarlo, un tweet dell’Inter pubblicato dall’account ufficiale nerazzurro: “L’Amministratore Delegato Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha incontrato nella giornata odierna Mauro Icardi e il suo agente nonché moglie Wanda Nara.
Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte“.

Come ripetuto nelle scorse settimane Marotta è pronto a presentare un’offerta a Wanda Nara per il rinnovo di contratto di Mauro Icardi. Probabilmente prima che tale offerta venga messa sul tavolo è lecito aspettarsi che Icardi ponga fine al suo infortunio diplomatico al ginocchio per tornare disposizione di Spalletti, anche se resta da risolvere la questione delle scuse da rivolgere allo spogliatoio che il tecnico ha più volte sottolineato.

Scuse o non scuse le probabilità che Icardi venga reintegrato fra i convocati già a partire dalla prossima partita con la SPAL, dove mancherà l’infortunato Nainggolan, sono in rialzo. Anche perchè all’orizzonte c’è il derby, una partita che l’Inter non può fallire dopo il sorpasso in classifica da parte del Milan e in cui avrà bisogno di tutte le risorse possibili per riacciuffare una qualificazione in Champions League che a inizio 2019 sembra essere blindata.

Ecco il tweet pubblicato dalla società neroazzura: