Home » Napoli-Salisburgo, Ancelotti ha scelto: un solo cambio rispetto alla Juve
Napoli News

Napoli-Salisburgo, Ancelotti ha scelto: un solo cambio rispetto alla Juve

BELGRADE, SERBIA - SEPTEMBER 18: Mario Rui (L) and Lorenzo Insigne (R) of SSC Napoli look on during the Group C match of the UEFA Champions League between Crvena Zvezda Belgrade and SSC Napoli at Rajko Mitic Stadium on September 18, 2018 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

NAPOLI SALISBURGO – Vigilia di Europa League in casa Napoli: gli azzurri si preparano al primo round contro il Salisburgo, in palio l’accesso ai quarti di finale della competizione. La posta in gioco è alta e Carlo Ancelotti vuole affidarsi agli uomini migliori, vale a dire quelli scesi in campo contro la Juve. Fatta eccezione per il rientrante Mario Rui che prenderà il posto di uno tra Hysaj e Malcuit.

La probabile formazione

Questa l’ipotesi di formazione de ‘Il Corriere dello Sport’: “In porta giocherà ancora Meret; e la linea a quattro davanti a lui dovrebbe essere composta da Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. Il portoghese, fuori sin dalla Fiorentina per un problema muscolare, ha recuperato ed è pronto a riprendere possesso della fascia di competenza. Per il resto tutto lascia presagire che il centrocampo e l’attacco non subiranno variazioni: Callejon, Allan, Ruiz e Zielinski in mediana; e davanti Milik e Insigne. A conti fatti, l’unico cambio in termini di uomini dovrebbe essere Mario Rui per Malcuit”