Home » Spalletti: “Icardi? Pensiamo solo all’Eintracht”
Inter Interviste News

Spalletti: “Icardi? Pensiamo solo all’Eintracht”

Icardi
Spalletti ha evitato di parlare del caso Icardi durante la conferenza stampa prima della gara di Europa League. Per l'Inter, adesso, conta solo l'Eintracht

SPALLETTI INTER ICARDI – A 24 ore dal match contro l’Eintracht Francoforte, l’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, si concentra sulla sfida europea e dribbla le domande sul caso Icardi in conferenza. La partita sarà un banco di prova importantissimo per i nerazzurri e l’allenatore non vuole distrazioni esterne.

Pensiamo solo alla trasferta, tutto il resto non ci interessa

Vigilia di Europa League anche in casa Inter. La squadra di Spalletti sarà impegnata in casa dell’Eintracht Francoforte per dare una scossa alla stagione e proseguire il cammino in Europa League. Con la resa di Nainggolan e la questione Icardi ancora viva per Luciano Spalletti e per i nerazzurri, quella di domani sera, non sarà una gara semplice. Il mister toscano ha cercato di evitare le domande sulla questione Icardi, su quanto la vicenda condiziona l’ambiente e sull’incontro avvenuto tra Marotta e l’argentino. “Quando si vestono maglie come quelle dell’Inter ci sono sempre cosa che viaggiano non come vorresti e l’importanza del nome del club serve anche per poter gestire le insidie e mettere in campo le tue qualità. E’ il prezzo che devi pagare per essere un calciatore di questo livello”.

“Ho saputo di questo incontro ma non ho avuto tempo per andare ad informarmi di quanto accaduto. Questa è una gara che ci prende tutte le attenzioni, non abbiamo spazio per pensare ad altro, bisogna usarlo tutto per questa gara il tempo che abbiamo, una gara importantissima. Qualsiasi calciatore manchi diventa un dispiacere. Ma il dispiacere extra è lasciare a casa giocatori fuori lista, questo mi devasta, dover negare la presenza e l’aiuto ai propri compagni. Per il resto in campo ci va sempre l’Inter, una squadra che deve far valere i principi di esser squadra forte”.