Home » Lainer: “Sarà dura col Napoli. In estate mi voleva”
Interviste Napoli News

Lainer: “Sarà dura col Napoli. In estate mi voleva”

Lainer
Stefan Lainer ha parlato dell'importanza della sfida tra Napoli e Salisburgo.L'intersse degli azzurri nello scorso calciomercato è per lui un onore

LAINER NAPOLI SALISBURGO – Stefan Lainer è passato dall’essere un obiettivo di mercato ad avversario europeo del Napoli. La gara del San Paolo sarà sicuramente speciale lui, come dichiarato nell’intervista concessa a TuttoMercatoWeb.com a poche ore dal match di andata.

Con il Napoli sarà dura

“È stato un sorteggio molto duro per noi. Il Napoli era probabilmente la miglior squadra retrocessa dalla Champions League e abbiamo avuto davvero sfortuna. Tuttavia, non dobbiamo certo sentirci sconfitti già in partenza. Faremo del nostro meglio in questo bellissimo doppio confronto”. Con queste parole Stefan Lainer ha iniziato la sua intervista sul match di questa sera al San Paolo. L’andata degli ottavi di Europa League contro il Napoli saranno importanti per giocare con maggiore tranquillità la sfida di ritorno tra le mura amiche: “Prima di tutto dobbiamo affrontare nel migliore dei modi la gara d’andata. Poi è chiaro che con una Red Bull Arena pienissima il ritorno potrebbe essere emozionante. D’altronde, abbiamo già dimostrato l’anno scorso quanta forza riesca a darci il nostro pubblico”.

Un onore l’interesse del Napoli

Sull’interesse del Napoli palesato durante la passata finestra di calciomercato estivo, Lainer conferma: “È vero, il Napoli mi voleva. È stato un onore che uno dei club più importanti di Europa avesse deciso di acquistarmi. Gli azzurri hanno tanti campioni in rosa e uno degli allenatori più vincenti al mondo in panchina quale Carlo Ancelotti. Alla fine però non se n’è fatto di niente e il mio obiettivo adesso resta dunque quello di dare il massimo per il Salisburgo. Non ho altro in testa”.