News Roma

Roma, tensione tra Monchi e i tifosi dopo il ko in Champions

Roma
Tensione crescente tra i tifosi e i tesserati della Roma, soprattutto il dirigente Monchi protagonista di alcune frasi particolari

La Roma non vive certamente un buon momento e ieri sera è stata buttata fuori dalla Champions League dal Porto, a causa di un rigore ingenuamente concesso da Florenzi per un fallo in area, trasformato poi dall’ex Inter Alex Telles. Durante i momenti del ritorno a casa molte testate – tra cui Fox Sports – suggeriscono una tensione crescente tra i tifosi e i tesserati della Roma, soprattutto il dirigente Monchi.

Roma, pesante battibecco tra Monchi e i tifosi

Secondo i tifosi della Roma, infatti, Monchi sarebbe il principale responsabile della disfatta. Al dirigente spagnolo è stato rinfacciato soprattutto di aver sfasciato la squadra, con Monchi che inizialmente avrebbe affidato all’ironia (con un “siete meglio voi”) la risposta. Al crescere dei rimproveri, però, l’ex Siviglia si sarebbe arrabbiato, pronunciando – sempre secondo Fox Sports – la frase “Vi vengo a prendere uno per uno in questi 6 mesi”. Molte critiche sarebbero state rivolte anche i giocatori, soprattutto a Dzeko e allo stesso Florenzi.