Home » Fabian Ruiz festeggia sui social: “Una serata bellissima, che emozione il primo gol in Europa”
Napoli SOCIAL

Fabian Ruiz festeggia sui social: “Una serata bellissima, che emozione il primo gol in Europa”

Grandi emozioni allo stadio San Paolo sopratutto per lo spagnolo, che ha realizzato il suo primo gol in carriera in Europa League con la maglia del Napoli.

FABIAN NAPOLI SALISBURGO – Dopo 90 minuti ad altissima intensità il Napoli batte il Salisburgo al San Paolo per 3-0. Una gara fatta senza dubbio di emozioni e di colpi di scena. Fra i tanti c’è il primo gol segnato in Europa League da Arkadiusz Milik con la maglia del Napoli. Un gol che mancava tantissimo ed ha aperto le marcature.

Se il primo gol è di natura polacca, il raddoppio invece parla spagnolo. A realizzarlo è il numero 8 azzurro, Fabian Ruiz, il signore del centrocampo, che sfrutta un bel passaggio in area e al volo mette un piazzato imprendibile per il portiere del Salisburgo.
Anche in questo caso grandi emozioni, sopratutto per lo spagnolo, che ha realizzato il suo primo gol in carriera in Europa League.

Fabina festeggia sui social

Questo è il messaggio lanciato su Instagram proprio da Fabian Ruiz, attraverso il suoi profilo ufficiale:  “Una serata bellissima, grande lavoro di squadra e l’emozione di segnare al San Paolo il mio primo gol in #europaleague , continuiamo cosi #forzanapolisempre”.