Home » Da Salisburgo – Che frustrazione! Lasciato campo libero al Napoli
Altre squadre News

Da Salisburgo – Che frustrazione! Lasciato campo libero al Napoli

Salisburgo
SALISBURGO NAPOLI – Non hanno digerito la sconfitta i due terzini del Salisburgo Andreas Ulmer e Stefan Lainer. I due giocatori, al termine del match, sono intervenuti ai microfoni del sito ufficiale del club dopo il sonoro 3-0, nella gara d’andata degli ottavi di Europa League.
Ecco quanto dichiarato da Andreas Ulmer: “Abbiamo iniziato bene il match ieri sera, ma poi abbiamo perso completamente la nostra via. Dopo esser finito sotto di due gol abbiamo continuare a provare a giocare il nostro calcio, ma non siamo stati capaci di sfruttare le chance avute e non siamo stati abbastanza coraggiosi. È davvero un peccato, perché avremmo potuto ottenere qualcosa in più”.
Le parole di Stefan Lainer nel post gara: “È stato frustrante per noi non essere riusciti a mettere in luce i nostri punti di forza sul terreno di gioco. Volevamo essere più aggressivi nei duelli in mezzo al campo, abbiamo iniziato bene nel primo tempo ma poi abbiamo lasciato troppo spazio agli avversari. Dovremmo rivedere un paio di cose se vorremo fare meglio nella partita di ritorno. Qualificazione? Abbiamo ancora una chance per conquistarla, specialmente avendo i tifosi al nostro fianco”.